Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso analeIl sesso anale è sempre stata una mia grande fantasia.

Finora non ho trovato problemi a soddisfare questo mio desiderio, anzi la maggior parte dei ragazzi non credevano alle loro orecchie quando lo chiedevo o quando semplicemente mi ci sedevo sopra senza aspettare il parere del fortunato che mi era capitato tra le mani. Tutto questo fino a quando ho incontrato il mio attuale ragazzo. Una persona meravigliosa per la quale farei di tutto. Stiamo insieme da due anni e sono felicissima ma c’è un aspetto che non riesco proprio ad accettare: non vuole scoparmi nel culo. Durante i primi tempi ho aspettato che come tutti i maschi di questo mondo me lo chiedesse. Addirittura stavo già pensando a come rispondere alla sua richiesta: avrei dovuto fingere di resistere? Invece niente, la richiesta non è mai arrivata e allora mi sono fatta avanti.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Quando ho sentito la sua risposta alla mia disponibilità di fare sesso anale, sono rimasta a bocca aperta.

Ha detto che non gli piace per niente metterlo nel culo, che è una cosa che lo infastidisce enormemente. Ho impiegato un po’ di tempo per riprendermi dalla sorpresa e dal dispiacere e allora ho provato a convincerlo ma niente. Allora ho preso la decisione di andare alla ricerca di un vero uomo a cui piaccia infilarlo nel culo. Un culo come il mio, sodo e tondo, sempre in forma grazie alle tante ore di palestra, merita di essere amato al meglio! Così sono alla ricerca di un vero uomo che voglia scopare il mio culo in continuazione, che me lo apra fino al punto da poterlo penetrare con facilità. Già solo il chiederlo qui mi sta facendo eccitare come una matta e non riesco a stare ferma sulla sedia. Sì, lo ammetto, non voglio solo fare questa esperienza con un altro ma desidero con tutte le mie forze un uomo che letteralmente me lo sfondi dove e come vuole.

Sinceramente non ne posso più di fare sesso anale da sola con il plug e col vibratore.

Sì, sono magnifici giocattoli erotici ma sono freddi, io voglio carne e calore, voglio sentire la durezza di un maschio che mi apra il culo in continuazione. Voglio sentirmi femmina fino in fondo, cerco un uomo che sappia come muoversi, che desidera ardentemente entrarmi dentro usando qualsiasi buco che possiedo. Se ami il culo delle donne allora io sono quella che fa per te, ti assicuro che qualsiasi sia la posizione o il luogo in cui vuoi incularmi io accetterò. Il mio ragazzo non vuole darmi soddisfazione e quindi giorno per giorno la mia voglia aumenta e sono disposta a tutto per provare orgasmi col sesso anale, chi vuole aiutarmi?

Cerca