Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

Ho sempre adorato gli uomini per il fatto stesso di possedere quel meraviglioso organo del piacere e per questo motivo che sono sempre in cerca di incontri in chat.

La bellezza maschile ha sempre avuto un peso anche per me ma molto di più mi attira la simpatia e l’intelligenza, per non parlare della voglia di divertirsi. Detto questo però devo anche ammettere che c’è una cosa che mi fa sesso come niente altro: i muscoli. Quando vedo un ragazzo muscoloso non riesco a trattenermi, mi si spalanca un sorriso enorme e sento che tra le mie gambe la temperatura aumenta in modo incontrollabile.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Prima di tutto sento il bisogno di contattare dei ragazzi muscolosi per incontri in chat, perché amo conoscere nuove persone usando la parola scritta, chatto per capire meglio chi ho di fronte a me.

A seconda del tipo di ispirazione che mi viene scrivendo posso chiudere immediatamente la chat, prolungarla per un po’ o per infinite ore. Sta tutto a come sento reagire il mio corpo. Certo che se chi mi scrivi mi risulta subito simpatico a pelle voglio vedere i suoi muscoli prima possibile. Non ricordo un’occasione nella quale alla vista di braccia forti io non abbia reagito bagnando i miei tanga. È istintivo e incontrollabile, davanti ad un corpo perfetto non avrei altro da chiedere che di essere presa in qualunque posizione e modo. Adoro leccare tutti i muscoli di un corpo maschile, ma proprio tutti. Sentire della carne dura sotto la mia lingua e sulle mie labbra è un’esperienza che mi porta in estasi.

Gli incontri in chat sono una mia passione da anni e mi hanno regalato momenti di sesso intensissimi, soprattutto quando sono riuscita ad avere su di me un corpo potente che esplodeva dentro di me. Adesso, al solo ricordare cosa ho provato, ho di nuovo una frenesia addosso che mi fa impazzire. Avrei voglia di sentire i tuoi muscoli proprio ora e in mezzo alle mie braccia e alle mie gambe. Se poi uno degli incontri in chat mi prende in modo particolare, potremmo anche vederci dal vivo, in modo che io possa apprezzare i tuoi muscoli, sentire il tuo odore e la tensione del tuo corpo che vuole prendermi prima possibile.

Nemmeno fingerò di resisterti, non sono il tipo a cui piaccia perdere tempo in inutile schermaglie per difendere una moralità che non esiste. Mi interessa solo sentire i tuoi muscoli sopra di me e soprattutto il tuo muscolo principale dentro di me, in continuazione, in qualsiasi posto tu voglia infilarlo sarà il benvenuto. Se sei interessato ad una donna come me e se sei muscoloso allora non perdere tempo, contattami, non resisto più, ho bisogno proprio di te, ora e qui tra le mie gambe.

Cerca