Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

voglia di sessoDa quando mi sveglio ho una voglia di sesso che mi accompagna lungo tutto il giorno, tutti i giorni.

Spesso mi ritrovo già con le mutande bagnatissime e non ricordo minimamente cosa ho sognato. Così scorrono via le mie giornate, tra un’eccitazione e un’altra, con infinite fantasie che mi assalgono e mi costringono a cercare luoghi riservati in cui trovare un po’ di sollievo solitario. Quando non ne posso più però non mi basto da sola, ho proprio bisogno di un uomo in carne ed ossa, allora divento sfacciata, priva di qualsiasi forma di pudore.

Non riesco più a controllarmi, allora divento pericolosa perché questa mostruosa voglia di sesso mi porta ad espormi troppo, ad essere troppo esplicita. Posso trovarmi al supermercato come in discoteca, non cambia l’effetto, inizio a puntare uomini su uomini fino a quando trovo quello disponibile subito. Macchine, motel e bagni pubblici sono per me come dei letti e non va bene.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Una parte di me vorrebbe capire se questa voglia di sesso sia normale o se in realtà sono una vera e propria ninfomane.

Mi piacerebbe capirlo non perché io voglia cambiarmi ma solo per accettarmi per come sono e comportarmi di conseguenza. Amo essere sincera nei miei rapporti, quindi ho sempre detto ai miei uomini della mia voglia di sesso e che questo avrebbe potuto portarmi a finire a letto con altri. Inizialmente almeno qualcuno ci ha provato ma alla fine ha ceduto davanti ai miei continui tradimenti. Quasi nessuno s’è arrabbiato con me perché non ho mai nascosto nulla. A questo punto ho scelto di darmi soddisfazione cercando uomini fuori dal mio solito giro di conoscenze, in modo da trovare soddisfazione con maschi che non conosco e che possono anche restare confinati nella terra di una botta e via.

Magari però riesco a trovare un uomo che accetti questa mia voglia di sesso.

Una persona dalla mentalità aperta che voglia condividere la vita con me, che desidera vivere e divertirsi senza falsi moralismi. Ovviamente ciò che vale per me vale anche per l’uomo che viene a letto con me o che vuole creare una storia. Tutto quello che mi interessa davvero è soddisfare questa mia voglia di sesso sena ingannare nessuno, senza nascondermi. Ho voglia di prendere cazzi, perché dovrei vergognarmi?

Non faccio del male a nessuno, anzi si crea solo gioia e piacere. Cerco uomini così, che sappiano godersi la vita e che vogliono aiutarmi a capire se sono una ninfomane o una donna che ama la vita e il sesso. Vi aspetto, numerosi ovviamente.

Cerca