Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso in discotecaCosa c’è di meglio del sano e trasgressivo sesso in discoteca?

Il luogo dove i corpi si esaltano e i tabù si sciolgono a colpi di abbigliamento sensuale, alcol e musica. È una parte fondamentale della mia vita, come se fosse un’enorme stanza della mia casa. La discoteca mi porta soldi visto che sono una ragazza immagine, regala divertimento, risate ed amici in quantità industriali. Quando lavoro presto molta attenzione a non superare il mio limite di alcol ma appena terminato l’orario e nelle serate in cui sono libera da impegni divento un’animale da pista. Mi scateno fino a quando la stanchezza non mi spegne, non c’è nulla che possa fermare il divertimento e anche per questo ho deciso che al momento preferisco non avere il problema di un uomo fisso nella mia vita. Voglio essere libera di fare tutto quella che passa per la testa e non solo lì.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


La prima volta che ho fatto sesso in discoteca ho rischiato di farmi cacciare dal locale.

Ero al centro della pista, ballavo con un bicchiere in mano mentre un tipo di cui non ricordo nemmeno la faccia continuava a strofinarsi su di me e ad infilare le mani in ogni angolo facilitato anche dal mio mini abito. Ad un certo punto mi ha tolto il bicchiere da mano, mi ha fatto abbassare leggermente in avanti e ha infilato il suo sesso dentro di me. È bastato un colpo per quanto ero bagnata ma dopo poco sono arrivati due buttafuori per toglierci dalla pista e portarci via. Mi hanno portato in uno stanzino in cui si sentiva ancora la musica soffocata, non ricordo cosa abbia detto, so solo che dopo poco ha preso a scoparmi. Devo essere piaciuta molto visto che dopo due giorni mi è arrivata un’offerta di lavoro come ragazza immagine.

Come è facile intuire non hanno mai ostacolato la mia voglia di sesso in discoteca.

Certo però alla lunga la cosa si fa un po’ noiosa, solite facce e solite scene e io vorrei qualcosa in più. Vorrei uomini coraggiosi a cui piaccia il rischio di un sesso trasgressivo e intenso, che non temano di essere scoperti in situazioni scabrose. Che bello sarebbe trovarmi con sconosciuti che in pista mi sussurrano che sono venuti per scoparmi lì, davanti a tutti proprio come voglio io. Contattatemi e mettiamoci d’accordo e vi assicuro che non troverete nessun tanga o altro a ostacolare il vostro ingresso in me. Vogliamo parlare anche dell’emozione di trovarmi un uomo con le palle che viene a scoparmi nel parcheggio o nel primo angolo libero? Spero esistano uomini così e che non sia solo un mio sogno. Se ci siete datemi un colpo.

Cerca