Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

Ciao! Come va? Mi chiamo Eleonora, sono una ragazza di 21 anni di Milano e vorrei realizzare una mia fantasia: partecipare ai giochi di sesso con un ragazzo.

giochi di sesso

Se stai leggendo questo annuncio, è perché, forse, anche tu sei stanco di come vanno le cose nella tua vita reale. Eh sì. E’ dura, anche nel ventunesimo secolo, no? Sembra che niente sia cambiato a solo qualche decennio addietro, quando il sesso era ancora visto alla pari di un tabù e si faceva una fatica enorme per scopare. E come se non bastasse, tutti ti guardavano male, straniti, quasi come se il rapporto sessuale fosse un qualcosa di completamente cattivo e ingiusto. Niente è cambiato anche al giorno d’oggi: se cerchi di realizzare le tue fantasie sessuali, sei sempre malvisto e maltrattato. Le persone ti giudicano sempre e comunque. E se provi a cercare i soliti annunci sul web, per trascorrere del tempo in maniera libera e spensierata, ecco che inciampi in annunci falsi, in account falsi sui siti degli incontri, e quant’altro. Realizzare le proprie fantasie sessuali diventa quindi difficile. E chiedendo alle persone nella vita reale, c’è sempre il rischio che queste male interpretino o la cosa diventi pubblica (e io lo vorrei tanto evitare, anche per non sembrare troppo libera o volgare con le amiche). La mia unica soluzione, quindi, è di fare affidamento al web, sperando di trovare cosa cerco.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA

E io non cerco molto. Voglio solo vivere la mia vita al pieno delle facoltà, godermi ogni attimo come farebbe ogni altra ragazza della mia età.

Anche perché tra lavoro e studio diventa davvero dura, e trovare un partner per qualche mezz’ora di sano riposo diventa un dovere. Così la mia vita diventerebbe piena e completa, e tu mi potresti aiutare. E io potrei aiutare te. Cosa ne dici? Insomma, io cerco un ragazzo più o meno della mia età per fare dei giochi di sesso a Milano o nei dintorni (sono comunque disposta spostarmi anche in altre località della Lombardia pur di realizzare questi miei desideri). Non mi importa molto dello status sociale, del colore degli occhi/capelli o quelle cose lì. Non ho preferenze di sorta anche per quanto riguarda lo stato civile. Mi vanno bene sia uomini fidanzati o sposati oppure ragazzi single (chissà che poi non nasca qualcosa di duraturo! heh 😉

I giochi di sesso che vorrei realizzare sono i più vari e riguardano tutti delle mie fantasie sessuali.

Che, diciamocelo, non sono niente di che. Semplici idee di una giovane ragazza che non riesce a trovare la completezza per vivere la propria via a pieno delle facoltà. Inoltre, i giochi di sesso di cui parlo potrebbero piacere proprio a te che stai leggendo questo annuncio. E chissà che tu non voglia poi ripeterli con me di nuovo… Anche perché si tratta di un mondo che hai, probabilmente, ignorato fino a questo momento e che ora potresti scoprire semplicemente contattandomi.

Ah, già… dimenticato. Non essere timido. Anche se sei alle prime armi potresti comunque iniziare la tua avventura con me, e quante cose che potrei insegnarti del sesso?

Per partecipare ai giochi di sesso con me non devi poi fare molto. Contattami e al resto ci penserò io. L’unica cosa è che dovremo scegliere una location adatta per fare i nostri giochi di sesso, ma che sia entro i confini della Lombardia. E se anche tu hai una o più fantasie sessuali che vorresti realizzare, contattami. Sono sicura che insieme potremmo aiutarci a vicenda e rompere le catene per trascorrere del tempo in maniera memorabile. Anche se all’inizio sei timido, stai sicuro che con il tempo la tua timidezza scomparirà e ci sarò solo io e ci sarai tu. Non ignorare questo messaggio se hai le mie stesse paure. Scrivimi e vedrai che ne varrà sicuramente valsa la pena. Ovviamente, ti riserverò un totale anonimato, e mi aspetto che tu lo faccia per me. Del resto non credo che vorresti che la nostra piccola avventura venga resa pubblica o conosciuta da molti, no?

A presto.
Ciaooo…

Cerca