Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso cineseCiao! Come butta=)? Senti, non voglio rubarti molto tempo, perciò vado subito al sodo, com’è che vi piace dire a voi italiani.

Mi chiamo Liu e sono una ragazza cinese di 22 anni che vive a Milano. Come anche altre ragazze italiane della mia età, sono una studentessa. Ma sono una studentessa esperente 😉 E visto che nell’ultimo periodo in Italia è scoppiata la moda del sesso cinese, che ne dici se te lo insegnassi? Del resto la cosa non mi dispiacerebbe, e di tempo ne ho. Specialmente se si parla di trascorrere un po’ di tempo in maniera libera e svogliata. Su, non essere timido..! Del resto sappiamo entrambi che la cosa ti piacerebbe un sacco! E piacerebbe tantissimo pure a me! Sarebbe un’ottima occasione per dimenticare le fatiche di studio/lavoro/quello che è e rilassarsi un ottimo in maniera libera.

Il sesso cinese lo permette! E io so come si fa… Anche se sono una studentessa, l’ho già praticato diverse volte.

Nell’ultimo periodo, però, è diventato molto difficile trovare persone disposte a praticare del sesso cinese in maniera libera. E non ho molta voglia di andare a chiedere ai ragazzi che conosco, perché sapete… potrebbero prendersela, oppure andarlo a raccontare in giro. E cosa succederebbe se lo venissero a sapere i miei genitori? E come se non bastasse, è possibile anche che ne parlano le mie amiche, e io non vorrei sembrare troppo sfacciata dinnanzi a loro. Meglio sempre un minimo di riservatezza, o… anonimità, no? Penso che la vorresti anche tu, che stai leggendo questo messaggio. E pensa che potremmo divertirci insieme, solo noi due, e nessuno non lo saprebbe. Sarebbe il nostro piccolo segreto. Un segreto che conosceremmo solo noi due.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Non essere timido perciò. Del resto lo so anche che, forse, ti sei ampiamente scocciato di leggere sempre gli stessi annunci falsi in giro per il web o usufruire di siti d’incontri a pagamento con risultati pari a zero.

Li ho provati anche io, tempo fa. E ora scrivo questo annuncio, anche perché sono sicura che avrà più successo. Perché dovrebbe averlo, il successo che desidero, no? Basta che tu non diventi timido. Contattami e poi lascia che io prenda in mano le redini del sesso cinese. Sono disposta a incontrarmi con chiunque, pensa te! E anche se sei alle prime armi, oppure se sei vergine, beh che importa? L’unica cosa è che vorrei fare l’incontro a Milano o nei dintorni, diciamo in Lombardia… Per non spostarmi troppo lontano! Per il resto niente preferenze di sorta per quanto riguarda la statura, i capelli, gli occhi e così via. L’unica richiesta è che devi essere tu a fare il primo passo; il sesso cinese è compito mio!

Cerca