Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso al telefonoLa porca che è in me mi porta a cercare la trasgressione, il sesso al telefono mi eccita così tanto che impazzisco.

Mi lascio andare davvero tanto quando sono impegnata in telefonate dai contenuti molto erotici. Chi c’è dall’altra parte capisce subito che è arrivato il momento di fare del sesso al telefono e così perdo ogni inibizione ed inizio a toccarmi. Sento i brividi sulla mia pelle ed immagino di avere lì con me la persona con cui sto parlando. I miei gemiti di piacere e le mie frasi senza censura faranno si che si ecciterà così tanto da volermi dominare fisicamente. Così facendo credo di avervi fatto capire bene cosa mi manda davvero in delirio e quindi saprete cosa fare per vivere con me qualcosa di unico. Mi chiamo Lorenza e sono una donna che vive nella città di Milano, dove svolgo la professione di vigile urbano, mentre la mia età è di 36 anni.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Sono anche sposata, da pochi anni, a dirla tutta ma ciò non mi impedisce di mettere in atto la mia passione sessuale, visto che di tempo libero dove sono solo a casa ne ho abbastanza.

Continuando a parlare di me vi dico che sono alta 1.71 ed ho i capelli ricci neri lunghi fino alle spalle, gli occhi sono castani mentre la mia carnagione è leggermente scura. Indosso una 46 di vita ed ho una quinta di reggiseno, ovviamente difficile nasconderlo e quando non sono con la mia uniforme mi piace essere sexy e mettere in mostra le mie curve. Il mio sorriso ed il mio carattere solare poi fanno il resto, così facendo le avventure non mi mancano di certo, ma resta il fatto che il sesso al telefono è qualcosa che mi eccita fin troppo. Ecco perché mi piace passare del tempo in telefonate che sappiano coinvolgermi e darmi il giusto appagamento sessuale.

La mia ricerca quindi si impronta verso tutti coloro che hanno voglia di una trasgressione che sarà solo uditiva ma che riesca ad essere comunque coinvolgente.

Io quando faccio sesso al telefono so bene come gestire il tutto, le distanze le riduco così tanto che sembreranno non esserci. Quindi vi dico di affidarvi a me e con la mia voce calda e ciò che vi dirò, saprò farvi raggiungere in pochi minuti l’eccitazione. Ovviamente una volta che siete a questo punto, anche la mia mente sarà coinvolta al punto tale che vi farò sentire quanta voglia ho in quel momento e ciò vi pervaderà la mente con pensieri molto indecenti. Ho una determinata esperienza in questo campo quindi fate la scelta giusta e componete il mio numero di telefono se davvero vorrete avere un amplesso molto più che soddisfacente.

Cerca