Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

storie di sessoVoglio improntare il mio divertimento solo con storie di sesso quindi cerco incontri con uomini e ragazzi in Lombardia.

Quando si è giovani bisogna divertirsi, per innamorarsi c’è tempo, ecco perché per ora voglio solo storie di sesso. Il mio nome è Mary, risiedo nella città di Milano e ho 23 anni, sono una ragazza che a letto vuole essere disinibita e stuzzicata in ogni modo. Lo dico perché amo molto farlo e se incontro chi lo fa a me la cosa mi eccita da morire, quindi questa è un informazione che vale oro per chi leggerà tutto ciò. La voglia di conoscere uomini, ma anche ragazzi, è tanta, sono alla ricerca di piacere e so che le storie di sesso possono darmene in grossa quantità. Mi eccito facilmente e sono molti i punti che stuzzicati mi fanno cedere e perdere il controllo totale, tale informazione vi tornerà molto utile quando saremo vicini, credetemi.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Esteticamente sono di statura normale, 1.67 con una quarta di seno ed una 42 di vita, anche se ciò che amo del mio corpo è il fondoschiena.

Esso è piccolo e sodo e viene facilmente notato, visto che amo le cose aderenti, lo faccio apposta per metterlo ancora più in risalto. Ho i capelli biondo cenere ed occhi verdi con qualche lentiggine sul viso che mi caratterizza, anche se non sono tanto evidenti. La carnagione è chiara e le labbra sono alquanto pronunciate e desiderose di poggiarsi su caldi corpi maschili. Come già accennato amo le cose aderenti e lo stesso discorso avviene anche con le maglie e le camicette così gli uomini che mi osservano si godono un bel panorama.

Il mio essere spinta non si ferma qui, come vi ho già detto voglio divertirmi e quindi continuare ad avere storie di sesso che mi danno la giusta carica.

Devo accumulare esperienza e diventare sempre più brava in questo campo che tanto amo, dove voglio vivere ogni pratica sessuale in esso incluso. A letto amo cambiare le posizioni e provarne sempre nuove, farlo poi solo nei posti standard non è da me, perché occorre la giusta adrenalina. Con essa ci si lascia andare di più e ci si eccita in una maniera assurda, dico ciò perché ho già avuto modo di poterlo provare sulla mia pelle, quindi so che effetto fa. Quindi se tutto ciò dovesse bastarvi sappiate che con me il divertimento sessuale non mancherà di certo, anzi qualsiasi cosa avete in mente proponete pure. Sarò molto lieta di sperimentarla insieme a voi e magari perfezionarla a modo nostra rendendola così ancora più particolare.

Cerca