Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso in macchinaPer un po’ ho finto che non mi piacesse il sesso in macchina.

Il mio ragazzo di allora me lo chiedeva ed io ero convinta che sarebbe stato meglio non mostrarmi così pronta ad accettare ogni sua fantasia. Poi un giorno, un mio amico che mi riaccompagnava a casa dopo una serata al pub s’è fermato nel parcheggio della stazione e ha iniziato a baciarmi. Stavo per provare a resistere ma ho sentito che tra le gambe mi allagavo e quindi non ho avuto né forza né voglia di fermarlo. Persi totalmente la testa e dopo poco mi ritrovai a cavalcarlo sui suoi sedili. Voltandomi notai che da un’auto parcheggiata poco lontana c’erano dei ragazzi che guardavano la scena. Mi resi conto in quel momento che ero lo spettacolo porno della serata e la cosa mi fece provare un orgasmo così forte che gridai come se fossi chiusa in casa. Decisamente l’orgasmo più intenso della mia vita.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Da quel momento in poi il sesso in macchina è diventato il momento migliore della mia vita.

Sono diventata bravissima nel riuscire a farmi portare a scopare in macchina senza nemmeno doverlo chiedere. Basta poco, mi basta dire che non voglio usare la mia macchina, indossare una maglietta con una scollatura profonda e una gonna il più corta possibile. Il messaggio arriva sempre a segno e non sono mai tornata a casa prima di essere scopata per bene. Mi piace da morire la sensazione che ti regala il fare sesso all’aperto, in luoghi dove rischio di essere vista, per non parlare dell’eccitazione di trovarmi altri occhi addosso mentre mi trovo completamente riempita dall’amico di turno. Adesso voglio fare un passo oltre le mie abitudini e quindi cerco di conoscere nuovi uomini e ragazzi che abbiano la mia stessa passione. Devono amare il rischio, apprezzare l’esibizionismo e non solo assecondare le mie fantasie ma proporne di nuove e sempre più estreme.

Fare sesso in macchina per me è fonte del massimo piacere immaginabile.

È questo il motivo che mi spinge a cercare il maggior numero di uomini fantasiosi, coraggiosi e maiali fino in fondo. Tra di voi c’è chi riuscirà a farmi sentire tanto sicura da farmi scopare in macchina e completamente nuda? Il solo pensiero che dai finestrini si può vedere ballare la mia quarta di seno mi fa bollire il sangue. Che bello sarebbe trovare un maschio che abbia le palle di scoparmi chiedendomi di mettere la testa fuori dal finestrino. Basta, non resisto più. l’idea mi fa impazzire. Vi prego, contattatemi.

Cerca