Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso in piscinaQuante volte ho sognato di fare sesso in piscina ma non ne avevo mai avuto il coraggio.

Ogni volta che andavo a nuotare mi prendeva la voglia e le bracciate si facevano più o meno intense a secondo del mio stato di eccitazione. È stato così fino a quando un ragazzo che avevo fissato per troppo tempo e visto che non c’era nessuno non perse tempo negli spogliatoi e mentre rientravamo mi ha presa per mano e portata sotto la doccia. In pochi secondi mi sono ritrovata col suo bel cazzo dentro e senza nessuna paura di essere scoperta. Si è trattato di una delle scopate più belle della mia vita ma non ho potuto ripeterla perché la piscina è sotto casa e non è il caso di rischiare troppo. Adesso sono alla ricerca di nuove esperienze eccitanti.

La voglia riguarda sempre il sesso in piscina ma vorrei ragazzi o uomini che sappiano come gestire i rapporti e soprattutto che si dimostrino coraggiosi e intraprendenti. Amo gli uomini che sanno rischiare e che ti prendono appena ne hanno voglia. Si potesse fare in acqua sarebbe fantastico, non so che darei per sentirmi mettere la schiena verso il bordo della piscina e trovarmi senza costume con un vero uomo che mi sbatta senza pietà. Un’altra fantasia che vorrei realizzare è quella di farlo negli spogliatoi degli uomini quando non è vuoto. Magari nascosti sotto una doccia oppure poggiata ad un armadietto, non ho certo paura che qualcuno mi veda fare sesso o che voglia partecipare, mai dire mai. Le strutture attrezzate solo con le piscine sono meravigliose ma non certo le uniche che accendono le mie fantasie.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Il sesso in piscina alle terme deve essere qualcosa di fantastico

C’è un’atmosfera totalmente diversa, molto più rilassata e sensuale di una piscina olimpionica. Gli odori, i massaggi e la possibilità di restare fermi abbracciati mi fa impazzire gli ormoni. Perdo la testa al solo pensiero di trovarmi con una mano che mi carezza tra le gambe mentre siamo immersi in acqua. Inoltre le terme offrono molti più luoghi in cui nascondersi per fare sesso, angoli che non si trovano in altre strutture.

In una situazione così e con l’uomo giusto sarei capace di fare sesso per ore, concedendo tutta me stessa senza alcun problema. Se poi trovassi un ragazzo che arrivasse a propormi di fare sesso in piscina allora potrei perdere completamente il controllo, niente e nessuno potrebbe convincermi a resistere anche se mi trovassi in mezzo ad una folla. C’è un uomo o un ragazzo che voglia realizzare il mio sogno?

Cerca