Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso in ufficioL’eccitazione che provo nel fare sesso in ufficio è qualcosa di molto adrenalitico, sono una porca, non una escort.

Definitemi anche una donna molto trasgressiva, perché lo sono davvero, ho sempre amato fare attività sessuale laddove non si dovrebbe così quando ho avuto modo di fare sesso in ufficio, ho capito ancora di più quanto mi intriga. I miei colleghi mi guardano spesso perché so essere seducente nel vestirmi ma mai volgare e così gli occhi addosso che ho mi portano a fare mille pensieri. Mi presento così a tutti voi, il mio nome è Morena e vengo dalla città di Milano, la mia professione è segretaria di un ufficio amministrativo. Pensate che siamo solo due donne circondate da circa 7-8 maschi, divisi tra uomini quarantenni e ragazzi che non arrivano ai 30. Io non ho preferenze, a me dell’uomo o del ragazzo devono attirare i particolari, perché penso che siano essi a definire la persona.

Aggiungo notizie sulla mia persona dicendo che sono alta 1.78, ho i capelli rossicci con dei riflessi biondi all’interno. Le mie labbra sono carnose ed i miei occhi di colore verde, fisicamente invece ho una terza di seno ed una 42 di vita, amo portare le unghia ben affilate e ben curate. Quest’ultime nel fare sesso in ufficio le utilizzo per eccitare il mio partner.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Sono una donna molto schietta e dico sempre quello che penso anche se so come farlo per non ledere la sensibilità di una persona.

Come potrete ben immaginare sono anche colei che se deve sedurre lo fa in maniera esplicita e non si nasconde dietro a nulla. Infatti quando ho fatto sesso in ufficio con un mio collega sono stato più io che lui a far sì che ciò accadesse, ovviamente non si è potuto tirare indietro. Il motivo è che ho colpito i suoi punti deboli, prima con le parole e poi toccando con mano, così la sua eccitazione era palpabile e pronta ad essere esplicata. Non mi sono persa in chiacchiere ed ho fatto si che la mia esperienza fosse a sua completa disposizione.

Sulle basi di ciò quindi fate si che anche voi potete essere tra i fortunati che avranno modo di conoscermi e viversi tutto ciò con me.

Chiunque esso sia deve trasgredire con me e quindi dare vita a del buon sesso in ufficio, fregandosene altamente di essere scoperti, ma prendendo comunque le dovute precauzioni. Ci aspetterà un’esperienza che segnerà le nostre menti e soddisferà i nostri corpi, dovremo dare il meglio di noi, lasciandoci andare completamente. Così l’amplesso che insieme andremo a raggiungere sarà un godimento che raggiungerà alti picchi. Sono pronta a metterci tutta me stessa in questa esperienza, non siate da meno, mi raccomando.

Cerca