Le conoscenze tra le persone al giorno d’oggi hanno avuto diversi modi per far sì da potersi realizzare in tempi brevi ed alquanto semplici. La chat è il modo che sta risultando più adeguato negli ultimi anni per poter conoscere qualcuno per poi andarci a letto e viversi così del sesso in maniera libera. Per arrivare però a tale scopo, bisogna sapere usare la giusta dialettica ed anche avere modi adatti che riescono a far sciogliere l’eventuale ragazza conosciuta sul web. Oramai quasi tutti gli esseri umani usano chat e quindi è utile sapere come fare per riuscire ad avere un epilogo felice quando poi ci sarà l’incontro con il partner conosciuto. Una lista di 10 trucchi da mettere in pratica potrà essere utile ad avere successo in tale ambito e divertirsi così alla grande. Magari saranno questi fattori a far sì che il tutto si possa ripetere con la stessa o magari con qualcun’altra.


  1. Il tutto parte con un approccio dove fin dai minuti iniziali bisogna far capire che persona si è alla ragazza che si ha di fronte, così ella saprà cosa le aspetta quando poi avverrà il fatidico incontro. Destare curiosità aumenta la voglia di sapere di più e ciò porta a voler approfondire la conoscenza. Sarà questo il passo concreto che apre le porte al sesso che ne verrà.

  2. Sempre tenendo presente l’approccio virtuale, si potrà già iniziare a corteggiarla in maniera decisiva facendo capire che il sesso sia una delle prerogative che quello incontro possa portare. Ovviamente a seconda della persona che si ha di fronte bisognerà dosare le parole per usarle nel modo da non spaventarla, ma semplicemente fare si che la stessa possa mettere il sesso tra le probabilità dell’incontro.

  3. Una volta che si ha di fronte la persona, battute simpatiche e magari maliziose, potranno far capire che l’intenzione di andarci a letto è alquanto chiara. Facendo ciò si porta anche la ragazza a lasciarsi andare e a viversi questa conoscenza nel migliore dei modi, così anche lei inizierà ad aprirsi e ciò farà si che si possa far conoscere anche nel suo privato.

  4. Un altro trucco che può tornare utile è quello di raccontare alcune esperienze sessuali avute e vedere la ragazza che si ha di fronte come si pone. Il tutto magari potrà essere aiutato con qualche domanda per capire cosa pensa lei in tale momento, così quando poi si agisce, si sa bene dove e come andare a colpire. La ragazza senza darci troppo peso, svelerà molto del suo essere e darà delle dritte al suo partner del momento per poterla conquistare sessualmente parlando.

  5. Una volta che si ha avuto modo di farla aprire sul discorso sessuale, sarà buona cosa portare anche lei a raccontare ciò che ha vissuto nelle sue esperienze sessuali. Bisognerà essere capaci di leggere tra le righe, ascoltare con attenzione e qualora serve, fare le giuste domande su ciò che lei sta menzionando. In questo modo l’atmosfera si scalda e voi sarete pronti a mettere in pratica ciò che a lei possa piacere e cosa meno. Il raccontarsi a vicenda della propria intimità è un punto a favore per entrambi che avvicina il sesso in maniera alquanto decisiva.

  6. Sono molte le ragazze che amano il ragazzo deciso quindi andare a stuzzicare in maniera pressoché diretta può essere visto come un modo per far capire che si è interessati. Il bacio infatti dirà molta della passione e del desiderio che uno ha, a seconda della durata e del metodo utilizzato, la partner potrà aumentare la sua eccitazione e la curiosità di andare fino ed in fondo. Quindi avere un modo piacevole di baciare è utile per dare il giusto input al sesso, che sarà interpretato come passpartout per l’arte amatoria.

  7. Sempre tenendo in considerazione l’essere diretti, si potrà tranquillamente dire alla partner del momento delle proprie voglie, ovviamente conterà molto anche il modo di esporsi. Si sa che la chat può essere il metodo più facile per arrivare al sesso, quindi non vale la pena nascondersi dietro ad un dito no?! Viva la sincerità e si spera che dall’altra parte ci sia la persona che voglia le stesse cose, così si giungerà all’obiettivo senza doversi perdere in passaggi per giungere al traguardo comune.

  8. Se nel conoscersi in chat si è acquisiti una determinata confidenza, ci si può lasciare a provocazioni molto più hot, quindi si potrà chiedere di indossare un abbigliamento sexy, stesso discorso per l’intimo. Ovviamente al momento dell’incontro non mancheranno complimenti e frasi adatte a far capire come si mettere la serata, la ragazza dall’altra parte avendo accettato la proposta, si sentirà lusingata. Il successo sessuale sarà assai probabile da raggiungere e la soddisfazione sarà reciproca.

  9. Nello stuzzicare una donna, oltre al bacio e le frasi hot, non può mancare il contatto fisico, con esso si può dare il colpo decisivo all’incontro, indirizzandolo verso il sesso. La donna al contatto potrà capire l’effetto che tale partner le fa, ovviamente bisognerà essere in grado di far capire che si è abili nell’uso delle mani, atte ad infliggere piacere. Quindi bisognerà toccare i punti deboli e fare leva su di essi, così poi aiutandosi con la bocca ed ovviamente la lingua, si potrà portare la donna all’eccitamento massimo.

  10. Arrivare a scopare una ragazza laddove ci sa fare non risulta essere difficile da effettuare. Infatti prendendo in considerazione l’idea di realizzare l’incontro con l’intendo di andarci a letto, ci si potrà indirizzare verso un posto appartato che aprirà in pieno gli occhi alla ragazza in questione. A questo punto lei saprà che il sesso sarà abbastanza sicuro che avverrà e già tale azione intrapresa dal partner la potrà stuzzicare al punto giusto. Se poi si vuole fare un’azione che potrà rendere meglio ed essere messi in buona luce, si potrà considerare l’idea di andare in albergo, ovviamente nel fare ciò bisogna sapere scegliere bene quale. Sicuramente la ragazza vedrà meglio un comodo letto piuttosto che l’abitacolo della macchina, indipendentemente da quale essa possa essere.