Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso virtualeDa quando ho acceso per la prima volta la mia cam sono impazzita per il sesso virtuale.

Nulla mi ha dato tanto piacere prima d’ora. Ho accettato la prima proposta di videocam giusto per il gusto di capire come funzionava. L’esperienza è terminata solo perché il mio partner dall’altra parte è arrivato all’orgasmo mentre avevo puntato l’obiettivo tra le mie gambe mentre mi masturbavo ferocemente. Fosse dipeso da me avrei continuato per ore. Infatti ho chiuso con lui e ho cercato immediatamente altri ragazzi con cui ripetere l’esperienza.

Il sesso virtuale è diventato una costante nella mia vita. Sono sempre alla ricerca di nuovi amici che sappiano giocare con me in video, capaci di stuzzicare le mie fantasie e darmi quell’eccitazione che mi porti a spogliarmi nuda e pronta a rispondere ad ogni desiderio. Quelli più bravi riescono a farmi fare di tutto, concedo me stessa in ogni gioco carino che mi si propone. Amo mostrare il mio seno toccandolo, strizzando i capezzoli e leccandoli per vedere la faccia che farai nel guardare una scena del genere. Il tuo sguardo sarà la benzina per la mia eccitazione, vedrai che in poco tempo ti mostrerò quanto sarò bagnata grazie a te.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


La bellezza del sesso virtuale è assoluta ma se riesci a conquistare la mia fantasia allora magari potremmo anche incontrarci in amicizia.

D’altra parte a quel punto avremmo già fatto conoscenza dei nostri rispettivi sessi e anche dei nostri visi e della nostre voci mentre raggiungono l’orgasmo. Ci sta bene un caffè dopo, no? Magari possiamo diventare trombamici ma comunque vorrò sempre la mia dose di sesso virtuale, senza alcuna possibilità di sfuggirmi. Sento la necessità di mostrare il mio corpo in cam, di sentire i commenti di chi mi guarda e di vederlo eccitarsi sempre più ad ogni mia concessione. Poi che bella l’attesa di vedere quando lo tira fuori, scoprire la sua forma e quanto è grande.

Starei ore a fissare mentre lo carezza lentamente o lo tira su e giù perché vuole farmi vedere come arriva. Sono momenti indimenticabili che vogliono vivere in continuazione. È una meravigliosa ossessione che mi porta ad essere sempre in cerca di un nuovo ragazzo che porti altre fantasie e altri orgasmi. Prima di iniziare scelgo come vestirmi, se indossare o no l’intimo, che tipo di vestito indossare per solleticare la fantasia di chi mi guarda e spingerlo a chiedermi sempre di più. Quando però sono già eccitatissima prima di iniziare allora scelgo sempre di indossare un abitino bianco senza nulla sotto. Chissà se capiterà anche a te.

Cerca