Profilo utente verificato e certificato via SMS e Facebook.

Registrati gratis adesso per conoscere i dettagli di questo utente, vedere altre foto e chattare in privato.

sesso a treCerco due amici maschi per sesso a tre, sono Vale, una studentessa fuori sede che ha voglia di divertirsi a letto.

Chi ha voglia di conoscere una ragazza tutto pepe che ha voglia di sesso a tre? Credo che la risposta positiva abbia l’adesione di molti ragazzi ed uomini. A ciò aggiungo che non potrete fare scelta più giusta visto che quando sono nell’ambito sessuale perdo ogni freno inibitorio. Ho solo 25 anni ma mi sono divertita in questi anni provando diverse sfumature di questo mondo che tanto mi eccita. La mia ricerca si impronta sul sesso a tre perché da quanto l’ho provato, ho voglia di riviverlo ancora tante altre volte.

Il mio nome è Vale è vivo a Milano, anche se sono di Mestre, mi sono da poco laureata come ostetrica ed ora sto provando ad entrare nel pieno del lavoro che ho scelto di fare. Per quanto riguarda il mio aspetto esteriore diciamo che vedendomi capirete subito che non sono un angioletto, in molti lo dicono. Ho i capelli biondi abbastanza lunghi, labbra leggermente carnose ed un bel taglio d’occhi che tanto mi piace, anche se è il sorriso quello che più attira del mio viso. Passando poi alle misure fisiche vi dico che sono una 44 con una terza per circa 1.72 di altezza, mi piacciono le mie gambe che sono allenate con il tempo che trascorro sul tapis roulant.

REGISTRATI GRATIS PER CHATTARE CON QUESTA RAGAZZA


Mi piace quando un uomo mi domina ma c’è molto più desderio e passione quando realizzo il sesso a tre, esso mi pervade e mi fa divenire ancora più porca di quanto non sono.

Durante l’atto saprò bene come farmi valere andandovi a far ricordare questa esperienza per un bel pò di tempo. Nella mia vita devo ammettere che sono state già 3, se non 4 le volte in cui ho realizzato il sesso a tre, ma da quanto ho potuto godere devo dire che volentieri lo riproverei tante altre volte. Sperando però di avere a che fare con due ragazzi, o uomini che sappiano divertirsi e far divertire me in tale contesto. A letto infatti non mi precludo niente, non ho nessun limite e amo fare qualsiasi tipo di sesso, andando da quell’orale, ovviamente sia a farlo che a riceverlo, a quello anale.

Quando godo poi i miei gemiti sono alquanto rumorosi quindi avrete modo di capire se ciò che stiamo facendo mi stia piacendo o meno.

Vi sto facendo capire quanto sia aperta io come persona, quindi se volete che anche le mie gambe si aprono a voi per questo sesso a tre, non dovrete fare altro che mettervi in contatto con me e dare vita a qualcosa di molto intenso e trasgressivo.

Cerca